Da quattro anni oramai è usanza per l'oratorio festeggiare Crisantemi&Castagne, una serata a tema durante il ponte dei morti. Dopo un primo anno che non ricordo, c'è stata la serata cluedo, quella film e quest'anno un nuovo esperimento. Gli organizzatori hanno deciso di accorpare la serata e la cena, che solitamente avvenivano una dopo l'altra, costruendo una vera e propria cena con delitto.
Doveroso è un applauso agli attori: inizialmente un po' tesi, ma ben preparati, poi invece ben attenti alle dinamiche e molto affiatati, e spesso anche proprio divertenti. Alcuni di voi mi hanno stupito, sopprattutto Sara che ha decisamente sconfitto la sua ansia da prestazione in pubblico.
Grazie agli organizzatori perchè so che non è stato facilissimo organizzare la serata, e grazie anche per avermi lasciato libero di giocare, a volte è la cosa migliore che possa capitare.
Molto bravi anche coloro che hanno preparato la cena come al solito a base di castagne, la pasta fatta così sembra ogni anno più buona.
P.s. Dopo le castagne ho dormito poco e male, con mal di pancia e ben due volte tappa al bagno... vi è successo anche a voi???
:D