martedì 15 marzo 2011

Non me l'aspettavo

Una esultanza molto veloce. Intanto beccatevi la nuova canzone dei Black Eyed Peas tra qualche giorno magari mi leggo anche le parole, ma la musica mi ispira. Ascoltatela mentre vagate per il web.

Ieri sono stato molto sorpreso da una amica di Ilaria, ci tengo a definirla tale. Io la reputo anche mia amica, ma ho un po' di preconcetti verso di lei, nutriti soprattutto dal sospetto che questi preconcetti siano anche da parte sua. Come a dire, io non ti sto molto simpatico, quindi più di tanto non mi stai simpatica. E' una cosa che capita, che forse non dovrebbe capitare, infatti io un po' ci spero sempre, all'essere amico di tutti. Anche e soprattutto di lei, che è molto amica della mia dolce metà.
Ebbene, ieri mi ha contattato per comunicarmi una sua gioia, come si fa con gli amici, con gli amici più amici. So che alcune gioie sono facili da condividere anche con gli "estranei" ma questa cosa mi ha fatto molto piacere. Un po' a dire... guarda che non mi stai così tanto antipatico, un po' ti voglio bene! ahahah

I preconcetti fanno male. Lo diceva anche Einstein... se non sapete cosa ha detto andate a cercare ;D

Nessun commento:

Posta un commento