Qualcuno di voi avrà già sentito il nome di questa donna capelluta, io l'avevo già sentito da parecchio tempo, ma nulla di esattamente eclatante, qualche articolo su qualche giornale, qualche accenno in qualche radio, sentivo dire che è una giovane promettente, molto di tendenza. Come di solito faccio quando qualcosa mi colpisce dalle parole di altri, o da recensioni mi scarico un pezzo o due e vado a cercare video in internet. A suo tempo l'avevo fatto, ma non avevo trovato niente di particolarmente vitale, forse ho cercato male. Ho ancora un pezzo in itunes che risentito mi piace ancora meno della prima volta.
Poi qualche giorno fa decido di cercare di nuovo, con più convinzione, con più slancio vitale. Ed ecco che mi salta all'occhio questo video, dall'ambient molto piacente, stiloso, di quelli che mi fanno venir voglia di mettere il frac e andare a mangiare caviale solo per poter sentire la musica di sottofondo... quella magica atmosfera da scarpe con le ghette e orchestra swing che tanto adoro!
Il pezzo mi piace, tanto, mi piace la sua disinvoltura e eleganza, mi piace il tono della canzone, anche se devo ammettere che le parole non le ho ancora ascoltate bene, come faccio praticamente sempre, perchè la musica mi arriva prima. Perchè è quella che mi colpisce di più.
Ora cerco altro materiale per poter aggiungere bei pezzi alla libreria!
Buon ascolto
Nessun commento:
Posta un commento