sabato 26 febbraio 2011

L'eslcamazione

In questi giorni sento un po' la primavera, nonostante il freddo, nonostante sia ancora febbraio. Chi mi conosce sa cosa vuol dire per me la primavera, e devo dire che oggi la sentivo, così come negli ultimi giorni. La sentivo mentre camminavo, la sento nei miei pensieri, nella mia voglia di fare certe cose.
Allora mentre camminavo pensavo a questa mia ultima tendenza a lamentarmi, a non essere molto contento, che mi distrugge e non mi piace. Penso troppo spesso alle cose che non mi piaciono, ne parlo troppo, e puntualmente parlo poco di ciò che mi piace, ci penso poco, ultimamente. Ed ecco che la mia primavera mi prende in contropiede, perchè ho voglia di parlare di ciò che mi piace con la gente che mi piace, respiro con il naso e mi si accende la voglia di vita, l'entusiasmo. Ecco perchè in questi giorni cammino, suono, leggo, scrivo, penso.
Ed ecco il senso del mio blog, per come lo sto realizzando: un luogo dentro o fuori ogni luogo nel cui si parla di cose belle. Perchè l'esclamazione, quando è di goduria, di sorpresa, di compiacimento e di gioia, è una figata!
Yuppidurky!

Nessun commento:

Posta un commento