Oggi mia cugina mi ha sgridato perchè dice che ultimamente sto scrivendo troppo pochi blog. Quindi mi tocca correre ai ripari.
Vorrei parlare dei regali di oggi, partendo dal più bello e importante: stanotte abbiamo cantato per la messa di Natale, a mezzanotte. Io dirigevo il coro e l'orchestra, e devo veramente ringraziare tutti i componenti che hanno dato tutto al meglio facendo venir fuori delle vere perle di canzoni con le quali abbiamo toccato molti cuori. Grazie a tutti i miei amici che mi hanno supportato e mi hanno dimostrato la loro amicizia anche in questo natale. I veri regali sono questi, non quelli materiali che mi avete consegnato.
Grazie anche al parentado perchè oggi non è per niente stata una brutta giornata. Pranzo megagalattico, bella compagnia, un sacco di macello tanto che mi è venuto mal di testa, ma per voi questo e altro.
E ora veniamo all'elenco completo dei regali spacchettati questa mattina: due magliette, un cappello con auricolari incorporati, 7 libri, un gioco di carte, un microfono, un bracciale, una mutanda, tanti dindini, biglietti e bigliettini, una penna a forma di siringa e un set completo di matite e carboncini da disegno!
Post scritto ascoltando: bangarang - skrillex
Nessun commento:
Posta un commento