mercoledì 1 giugno 2011

FOPPA

Non riesco a smettere di parlarne quindi ho deciso di scrivere per poter esorcizzare questi pensieri fulminanti. 
Ieri sera sono andato al Mediolanum forum, ad Assago. Come al solito quel posto è per me simbolo di spettacolarità. Serata speciale, la prima della mia vita ad una partita seria di pallavolo. Villa cortese contro Bergamo. Primo problema: per chi tifare? Non ho una storia di tifo, non ho una storia di pallavolo... ogni tanto vedo la nazionale alla tv... vediamo chi conosco... ok, almeno metà di quelle della Foppa le conosco, c'è la Ortolani che è la mia preferita delle italiane... tifo Foppa. Anche perchè oltre al sig Riccardo ci sono anche tutte le ragazze del GSO e tengono quasi tutte la foppa... ottimo. Secondo problema: e se mi annoio? quando sono a casa posso sempre distrarmi mentre guardo le partite... ma no problem è stata una figata! 

Due set a straurlare attorniati dal palazzetto palesemente pro-Villa anche se la sportività pallavolistica impone la lealtà al bel gioco prima ancora che alla propria squadra. Così anche quando si perde (perchè poi la foppa ha perso al 5 set) si applaude lo stesso... soprattutto la Aguero che è una signora giocatrice e una signora chiappe d'oro (me la ricordo in tv, non per niente viene da cuba...).

Veniamo ai ringraziamenti. Grazie al GSO perchè anche in questo mi sento parte della società. Grazie alle pallavoliste che mi hanno fatto vedere una bella partita. Grazie alle ragazze del GSO che mi hanno sopportato e che mi hanno fatto divertire e stare bene.

viva le foppe... mhm... viva la Foppa!

Nessun commento:

Posta un commento