Ciao a tutti, è da un po' che non scrivo, tuttavia credo di essere ancora pienamente in media dei miei 3 post al mese, anche se vorrei migliorare la statistica cercando di arrivare almeno a 1 post a settimana. Purtroppo non sempre riesco a trovare la voglia.
Oggi sono rimasto sorpreso dal nuovo video di Ed Sheeran, il ragazzo dai capelli rossi che già mi aveva colpito tanto con "The A team" che avevo già segnalato per la serie 5x (credo fosse autunno). Non ero riuscito a valorizzare molto bene la canzone, qui su yuppidurky, ma lui ha sfornato una altra canzone carina.
La canzone è appunto molto gradevole e facilmente ascoltabile. La sua voce mi piace, leggermente impastata, forse un definibile di gola quasi aspirata. Tutto perfettamente in linea con la precedente canzone, in uno stile praticamente acustico che spesso mi piace. Carino quindi, ma niente di nuovo. Poi però c'è il video, ed è quello che davvero mi piace. Avevo notato un titolo sulla barra laterale del sito del corriere (o forse di repubblica) nel quale veniva sottolineata la presenza di Rupert Grint, ma non avevo avuto la voglia di verificare. Invece il video è molto carino. Ronald Wesley in versione teenager infatuato dal suo idolo. Ahahahah!
Stop, più rileggo meno mi piace, ma il video rimane una buona caramellina per questo pomeriggio invernale! :D
Nessun commento:
Posta un commento