sabato 9 aprile 2011

La vita

Ho già smesso di scrivere i miei post, inutili perchè non molti lo leggeranno, utili nell'immaginario collettivo dei net-surfer. Non è che non ho più niente di bello di cui parlare, anzi, però arrivo a casa la sera che mi sento veramente stanco, e voglio solo dormire, riposarmi, abbracciare la fidanzata. Cose così, mica tanto di scrivere post!!!!

Vorrei parlare della bellezza di andare in reparto a far finta di essere dottori, ad imparare, vorrei parlare di questo vento bellissimo e di questo cielo che da tanti giorni è praticamente perfetto. Vorrei parlare dei miei occhi, che sono tornati belli e chiari come spesso succede, soprattutto perchè ultimamente ritorno a farci caso. Vorrei parlare della bellezza del sentirsi amici con i compagni di università. La bellezza di trovarsi in ritiro o fare gruppo con persone che non si facevano vedere più tantissimo e che invece ora sembrano stare bene con me. Forse in fin dei conti sto parlando di tutto questo...

Vorrei ricordare, in questo post, Michela... con tutte le difficoltà che ci sono state e quelle che ci saranno, spero che vada avanti nei migliori dei modi, stia meglio, e riesca a vedere tutto quello che di buono e bello permette di esultare. La vita!

Nessun commento:

Posta un commento